Prosegue a Montecchio la “Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo”

Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo 1' di lettura 12/12/2019 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli comunica che sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019 proseguirà la 1º “Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo” a Montecchio, In Piazza della Repubblica.

Il programma dell’evento “Il Natale che non ti aspetti” prevede l’apertura dei mercatini di Natale sabato alle ore 15.00 e il concerto degli allievi “Centro Musica di Montecchio” alle ore 18.30, per poi continuare domenica con l’esibizione dei bambini delle scuole primarie “Giovanni Paolo II” e “Federico da Montefeltro”.

Nei due giorni di evento saranno inoltre disponibili laboratori per bambini, banchetti con arti e mestieri tipici e stand gastronomici con castagne e vin brulè sotto l’albero.

Il Sindaco intende ringraziare la ProLoco di Montecchio per l’organizzazione e l’ideazione di questi due weekend di eventi e auspica una piena partecipazione da parte di tutta la comunità per festeggiare insieme le festività natalizie.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2019 alle 10:55 sul giornale del 13 dicembre 2019 - 417 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdYX





logoEV
logoEV
logoEV