Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Riviera Basket Rimini regalano emozioni

Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Riviera Basket Rimini 1' di lettura 12/12/2019 - Una grande serata per Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Riviera Basket Rimini: le due squadre sono scese in campo ieri sera al Pala Nino Pizza per “Libera le tue abilità“, un match in cui tutti hanno vinto; giocatori, staff, società e pubblico.

Il riuscitissimo evento è nato da un’idea di Stefano Carloni, responsabile marketing di NTS Informatica, azienda del Gruppo Ranocchi che per il secondo anno è al fianco dei due club e che nel 2019 ha festeggiato i suoi 30 anni di attività.

Nel corso del match i ragazzi della VL insieme alla mascotte ufficiale Ape Andrea sono saliti in carrozzina per la partita con la squadra romagnola che milita nel campionato nazionale di Serie B.

Al termine della gara amichevole che aveva come scopo anche quello di aiutare la raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature sportive in favore del Riviera Basket Rimini, spazio alle premiazioni con la presenza del Presidente della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Ario Costa, insieme al Presidente del Riviera Basket Rimini Piero Bernardi oltre a Stefano Carloni, all’Amministratore unico del Gruppo Ranocchi Giovanni Ranocchi e a Giancarlo Del Vecchio.

Dopo un’ora intensa fatta di giocate, canestri e grande divertimento, la serata è proseguita con il “Terzo Tempo” presso il ristorante pizzeria “El Ciri” in cui tutti i protagonisti della serata si sono ritrovati per un’ottima cena.


   

da U.S. Victoria Libertas





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2019 alle 02:43 sul giornale del 13 dicembre 2019 - 332 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bdZm





logoEV
logoEV


.