Via il velo all’attesissima ‘Befana Biancorossa’: triangolare tra Italservice, Vuelle e Vis

1' di lettura 06/12/2019 - Ci siamo! Oggi, venerdì 6 dicembre, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dello straordinario evento ‘Befana Biancorossa‘, previsto per il prossimo 6 gennaio 2020 al Pala Nino Pizza di Pesaro.

La splendida iniziativa a scopo benefico nasce da un’idea di Michele Marcelli, titolare del Ristogarden di Pesaro, e dalla lodevole collaborazione tra Italservice Pesaro, Vuelle Basket e Vis Pesaro. Eh si, i presidenti Lorenzo Pizza, Ario Costa e Mauro Bosco l’hanno fatta grossa.

Nel palazzetto biancorosso infatti, le tre società pesaresi sono intenzionate a sfidarsi in un particolare triangolare con partite miste di Calcio a 5 e Basket.

Parteciperanno in veste di arbitri il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, gli assessori Mila Della Dora ed Enzo Belloni, campioni del passato del basket come Walter Magnifico e del calcio come Daniele Galloppa. E per i più piccoli ci saranno in regalo calze gonfie di regali.

Tra una risata, un augurio e quant’altro, lo scopo principale della giornata sarà devolvere l’incasso di ‘Befana Biancorossa’ a Banco Alimentare e Caritas Diocesana di Pesaro. Pertanto, accorrete numerosi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 00:00 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 922 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdIn





logoEV