Al via a Vallefoglia la 1^ Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo sotto l'albero

Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo 1' di lettura 06/12/2019 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli intende vivamente ringraziare il cittadino di Vallefoglia per la sua generosa donazione dell’albero di Natale a tutta la comunità. I lavori per la messa a dimora dell’albero, posizionato in Via Pio la Torre a Montecchio, sono stati eseguiti a titolo gratuito dalla ditta F.lli Violini e sono tutt’ora in corso gli addobbi e le luminarie dello stesso.

L’albero donato farà da sfondo alla 1^ “Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo”, che prenderà il via sabato 7 dicembre; per l’occasione alle ore 16,30 avverrà il taglio del nastro, alla presenza del presidente della Regione Luca Ceriscioli, del presidente della Provincia Daniele Tagliolini e del Sindaco della Città di Vallefoglia Ucchielli e del sottosegretario allo sviluppo Economico Alessia Morani.

Il programma proseguirà con l’inaugurazione del Corpo bandistico “Giovanni Santi” di Colbordolo e lo spettacolo di Magia “Andrew Magic show” alle ore 17.00; domenica 8 dicembre proseguirà inoltre la mostra mercato con i vari stand gastronomici e i prodotti del territorio e l’esibizione del gruppo di pizzica salentina “La Musica dell’Anima”. Il Sindaco invita la cittadinanza a partecipare all’evento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2019 alle 11:54 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 2484 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Mostra Mercato del Tartufo pregiato e dell’Olio nuovo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdJf





logoEV