Al Centro Commerciale il Molino di Senigallia Arriva un dicembre con musica, laboratori e degustazioni

1' di lettura 05/12/2019 - Il Centro Commerciale Il Molino di Senigallia si anima con tanti eventi natalizi. È una bella occasione per ritrovarsi e fare festa insieme, magari facendo un giro tra le vetrine per scegliere i regali di Natale.

Per tutti i weekend di dicembre ci sarà in Galleria la casa di Babbo Natale, dove i bambini potranno partecipare ai laboratori per scrivere la loro letterina.

Sabato 7 e domenica 8 arriverà in Galleria la slitta di Babbo Natale con tanto squisito zucchero filato per tutti.

Sabato 14 ci saranno gli artisti di strada per uno spettacolo itinerante. Domenica 15 il minicirco di Natale con trampolieri e giocolieri.

Sabato 21 zucchero filato e pop corn per tutti. Domenica 22 sarà la volta degli elfi zampognari, che riempiranno la Galleria con le loro musiche natalizie.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sulle prossime iniziative del Centro Commerciale Il Molino, è possibile consultare il sito senigallia.gallerieauchan.it e la pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di contenuti.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-12-2019 alle 23:59 sul giornale del 07 dicembre 2019 - 3776 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdz2

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV