Dm arriva nelle Marche: inaugurato oggi il primissimo store di Pesaro

dm 2' di lettura 05/12/2019 - La più grande catena di drugstore europea fa il suo ingresso nelle Marche, confermando così l’interesse a espandersi anche nel centro Italia. È stato infatti inaugurato oggi a Pesaro, in Strada della Fabbreccia 1/2, il primo punto vendita dm della regione.

“Siamo felici di essere a Pesaro, il secondo comune più popoloso della regione, e di poter offrire anche qui una proposta completa e specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno, che si differenzia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per l’esclusiva gamma di prodotti a marchio dm, trasversale all’intero assortimento e complementare ai brand più conosciuti”, ha dichiarato il direttore Marketing e Acquisti di dm Benjamin Schneider. Presente per il taglio del nastro anche Enzo Belloni, Assessore all’Operatività, che ha dichiarato: “Ringraziamo dm per aver investito e averci scelto, augurando che sia un successo e che possa offrire ai nostri cittadini una più ampia offerta per gli acquisti”.

L’ampio store, con circa 300 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8:00 alle 20:00 e la domenica dalle 9:00 alle 19:30. Per questa nuova apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino a domenica 8 dicembre. Durante l’inaugurazione si è inoltre potuto degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle oltre 30 private label di dm.

Da oggi anche a Pesaro si può apprezzare l’esperienza di acquisto che contraddistingue dm: un ambiente accogliente e moderno, un servizio di consulenza competente e articoli di altissima qualità a prezzi convenienti. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intera offerta conta oltre 14.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio, che garantiscono qualità analoga a quella dei grandi marchi ma a prezzi molto convenienti. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2019 alle 09:30 sul giornale del 06 dicembre 2019 - 18068 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, dm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdGr





logoEV