La Banda Ultra Larga arriva a Vallefoglia

Banda ultra larga| 1' di lettura 04/12/2019 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli rende noto che sono in corso i lavori per la realizzazione della Banda Ultra Larga nel territorio di Vallefoglia, a partire dal tratto di rete che va da Morciola verso la zona industriale di Talacchio per poi proseguire verso Montecchio.

Pertanto lungo i tratti stradali ss. 423 direzione Morciola-Montecchio e verso Talacchio si troveranno cantieri mobili per l’installazione della stessa. I lavori della Banda Ultra Larga, eseguiti dalla ditta Open Fiber, consentiranno una rete in fibra ottica con 100 mega di velocità nelle zone industriali e di 30 mega nei centri urbani abitati.

Il Sindaco ha sollecita a terminare il lavoro nel più breve tempo possibile per consentire una buona attività produttiva sia alle nuove generazioni che viaggiano su internet, sia alle imprese e aziende che operano sul web.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2019 alle 09:41 sul giornale del 05 dicembre 2019 - 3341 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, Banda ultra larga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bdDf





logoEV
logoEV


.