Pian del Bruscolo: si rafforza la polizia locale, servizio notturno su tutto il territorio dell’Unione

sede Unione dei Comuni Pian del Bruscolo a Vallefoglia 1' di lettura 29/11/2019 - Nella seduta tenutasi il giorno 28 novembre 2019, il consiglio dell’Unione ha approvato, attraverso le variazioni all’esercizio finanziario 2019/2020, il rafforzamento del settore di Polizia Locale, attraverso l’acquisto di ulteriori mezzi di trasporto e l’estensione del servizio notturno su tutto il territorio dell’Unione.

Inoltre nella stessa seduta è stato approvato il “Patto dei Sindaci” con lo scopo principale del contenimento dell’inquinamento atmosferico e per avanzare in maniera unitaria la presentazione delle richieste dei contributi europei messi a disposizione in materia.

Inoltre nella seduta della Giunta Esecutiva tenutasi sempre nella giornata di ieri è stata approvata l’istituzione del mercato straordinario di Montecchio della città di Vallefoglia per le domeniche del 22 e 29 dicembre 2019. Il Presidente Ucchielli ritiene che il mercato rappresenti un momento di intrattenimento e socializzazione, oltre ad ulteriore opportunità per il cittadino di fare gli acquisti natalizi vista la crisi economica che investe il nostro paese.


da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2019 alle 12:28 sul giornale del 30 novembre 2019 - 2836 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Pian del Bruscolo, vallefoglia, Unione dei Comuni Pian del Bruscolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bdrb





logoEV
logoEV


.