Presentato a Lunano il nuovo calendario del comitato genitori bambini cardiopatici delle torrette di Ancona

bambini cardiopatici delle torrette di Ancona 2' di lettura 24/11/2019 -

È stato presentato ieri a Lunano ,al ristorante La gatta, il nuovo calendario del comitato genitori bambini cardiopatici delle torrette di Ancona!! "Sabato 23 novembre è stata una bellissima giornata,insieme ai genitori del comitato e al primario del reparto Marco Pozzi", racconta la presidente del comitato genitori e dell'associazione Un Battito di Ali Valentina Felici!".

Quest'anno il nostro calendario per il nuovo anno è stato realizzato nelle aziende del sign.Alvaro Boscarini,noto imprenditore della provincia di Pesaro e Urbino, che ha da subito accolto la richiesta dei genitori di realizzare un calendario diverso... Il suo preziosissimo contributo servirà a continuare il trattamento osteopatico per i bambini operati al cuore,visto gli enormi benefici ottenuti in questo 2019! "Mi ha colpito da subito la sua umanità", racconta Valentina, "forse perché anche lui è un padre di famiglia, forse perché ha visto come ci occupiamo dei progetti non solo all'interno del nostro reparto, ma anche fuori dall'ospedale, o semplicemente dobbiamo ringraziarlo perché grazie alle persone come lui possiamo ancora sperare di poter dare un futuro migliore a tutti questi bambini!! "Il nostro obbiettivo è di aiutare a realizzare i sogni dei nostri cuori birichini,vogliamo farli diventare dei ragazzi e degli adulti felici. E per fare questo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti,perché non dobbiamo far vivere i nostri bambini sotto i riflettori per la loro patologia, perché sono proprio loro stessi a chiederci di essere Normali"

È questo l'obbiettivo dei genitori,non solo per questo nuovo anno ormai alle porte! 12 scatti che colgono l'essenza di questi bambini al lavoro,realizzati anche quest'anno da Beatrice Striglio,fotografa professionista di Appignano ,che con la sua professionalità e dolcezza ha creato un calendario davvero fatto con il cuore!! Ora tocca a voi contribuire!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2019 alle 00:51 sul giornale del 25 novembre 2019 - 3482 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdch





logoEV