“Ver Sacrum” a Pesaro: sabato 23 novembre la gara poetica

1' di lettura 18/11/2019 - La nuova tappa con il “Ver Sacrum – Gara poetica nelle antiche terre picene”, progetto ideato e organizzato dall’Associazione Culturale Euterpe con il patrocinio della Regione Marche, del Consiglio Regionale delle Marche e delle maggiori amministrazioni locali, durante il quale è prevista la presenza di una giuria popolare, dopo l’incontro del mese di ottobre tenutosi presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia, approda a Pesaro.

Il nuovo incontro, infatti, si terrà sabato 23 novembre a partire dalle 18:30 presso la Sala degli Specchi dell’Alexander Museum Palace Hotel (Viale Trieste n°21), l’elegante hotel del Conte Alessandro Nani Marcucci Pinoli di Valfesina. Per iscriversi e partecipare si rimanda al Regolamento consultabile e scaricabile cliccando qui.

Si ricorda, inoltre, che è possibile iscriversi sul luogo dell’evento presentandosi almeno mezz’ora prima dell’inizio. I precedenti vincitori degli incontri sono risultati le poetesse Sabrina Galli, Francesca Costantini, Fulvia Foti e Simona Riccialdelli.

La tappa finale, con la competizione ultima tra i vincitori dei vari incontri, si terrà il 14 dicembre a Cupramontana (AN) in un evento poetico a cura dell’Associazione presso i Musei in Grotta (MIG).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2019 alle 00:00 sul giornale del 19 novembre 2019 - 888 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcWZ





logoEV