Mtb Marche Cup: ecco i premiati del Circuito Cicloturistico Uisp

2' di lettura 18/11/2019 - Si è concluso il Circuito Cicloturistico UISP MTB Marche Cup: nove tappe in mezzo alla natura, nel rispetto dell’ambiente ed in nome di uno sport pulito ed aggregante con l’idea di promuovere le bellezze del territorio marchigiano, con il Patrocinio della Regione Marche.

La cena di premiazione si è tenuta venerdì 15 novembre presso il ristorante Il Torchio. I premi e le medaglie, come da tradizione del Comitato sono stati realizzati a mano dai ragazzi e le ragazze del Centro Servizi Educativi “Viale Trieste” Cooperativa Labirinto – Pesaro. A premiare i partecipanti, oltre alla UISP, c’erano Andrea Biancani (Consiglio Regionale Marche) , Domenico Galeotti dell'AVIS di Fabriano e i ragazzi e le ragazze della Coop Labirinto Centro di Viale Trieste Pesaro.

“La caratteristica del Circuito UISP sta nel fatto che le classifiche sono stilate in base ai chilometri percorsi, perché il Cicloturismo UISP non è una gara - spiega Piegiorgio Guelpa, Responsabile Ciclismo Uisp Pesaro Urbino - bensì un modo di pedalare respirando la natura, con delle soste lungo la strada nelle quali si possono gustare i prodotti della cucina tipica”.

Team premiati: Avis Mondolfo Bikers, Metauro Team Bike, Bike Teraphy, Cesanense Ciclismo, GS Mondobici. Categoria Maschile: primi classificati pari merito Andrea Bagnati (Avis Mondolfo Bikers) e Walter Guiducci (Bike Teraphy), secondo Giorgio Mancini (Cesano MTB Touruing Club) e terzo Marco Cesarini (Bike Teraphy). Categoria Femminile: prima classificata Gelisiana Meloni (Bike Teraphy), seconda Oriana Negusanti (Metauro Team Bike) e terza Roberta Tonelli (Metauro Team Bike). Categoria E-Bike: prime classificati pari merito Oriana Negusanti (Metauro Team Bike) e Roberta Tonelli (Metauro Team Bike), secondo Giacomo Conti (Cesanense Ciclismo) e terzo Daniele Foschi (Mufloni Racing Team). Categoria Young: premiati Davide Garbugli (ASD IBrombo), Mattia Arcangeli (ASD Emmedi Bike), Riccardo Fiore (ASD Valle del Conca), Christian Dini (ASD Emmedi Bike) e Giacomo Tulipani (ASD Emmedi Bike). Categoria Expert: Oriana Negusanti (Metauro Team Bike), Luigino Tomassoni (Metauro Team Bike), Franco Canestrari (Metauro Team Bike).

“Una conclusione che è già l’avvio della seconda edizione del MTB Marche Cup UISP – conclude Guelpa – un circuito che valuta il turismo sostenibile e che coinvolge l’area collinare e montana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2019 alle 00:11 sul giornale del 19 novembre 2019 - 1228 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcWO





logoEV
logoEV