K-Sport Azzurra in testa alla classifica, battuto anche il San Costanzo

2' di lettura 18/11/2019 - Settimo hurrà per i ragazzi di Clara, che, in testa alla classifica, si avvalgono della migliore retroguardia del campionato e conquistano il fortino di San Costanzo grazie alle reti di Dominici e Marcolini.

Partita difficile giocata sotto una pioggia battente in un campo molto pesante ma portare a casa il risultato pieno sono i ragazzi di mister Clara bravi a fare la partita siglando un goal per tempo. In avvio la prima occasione è nei piedi di De Angelis ma il suo tiro e deviato in corner. Nel capovolgimento di fronte Fyrai scappa velocissimo dalla sua marcatura e viene steso in area ma secondo l’ottimo Ricciarini non è calcio di rigore. Al 21’ De Angelis penetra in area e calcia in porta ma Vescovi in uscita devia in corner. Al 23’ arriva il vantaggio della K-Sport con Dominici che raccoglie un pallone dal limite dell’area, colpo al volo e sblocca il risultato per i suoi. Qualche istante più tardi ancora Fyraj, il migliore fra i locali,crea scompiglio e con una rasoiata serve un ottimo assist che sfila tutta l’area senza trovare deviazioni.

Nella ripresa il copione è lo stesso ma la partita viene giocata per lo più nella fascia centrale del campo. Al 52’ Antinori su punizione manda alto. Al quarto d’ora arriva il raddoppio della K-Sport, Leva in sovrapposizione pennella per la testa di Marcolini e l’estremo difensore Vescovi nulla può fare. Al 66’ Di Carlo da fuori calcia bene ma fuori misura.Qualche minuto più tardi il solito Fyraj sfugge alle marcatura e viene toccato poi in area da Di Carlo, per il direttore di gara è calcio di rigore. Ordonselli dal dischetto manda fuori. A cinque minuti dal termine ancora Di Carlo calcia da fuori area ma in maniera maldestra. La partita termina con il risultato di 0-2. Negli ospiti da segnalare le prestazioni di Leva, Dominici e Marcolini.

Prossimo impegno per i biancazzurri, sabato 23 novembre a K Sport Stadium di Montecchio con Osteria Nuova.

SAN COSTANZO - K SPORT AZZURRA : 0 - 2 Link

SAN COSTANZO: Vescovi, Salerno, Canapini, Principi, Antinori, Biagetti (16’ st Guenci), Mattioli (30’ st Mohamed), Passarini, Fyraj, Ordonselli, Montanari (28’ st Murgo). All. Carletti
K-SPORT AZZURRA: Bruscoli, Berti, Leva, Mazzoli, Baldini, Politi, Ferri (36’ st Bellucci), Dominici, Marcolini, Di Carlo (40’ st Saltarelli), De Angelis (15’ st Pagnini). All. Clara

Arbitro: Ricciarini Sez. Pesaro Reti: 23’ pt Dominici, 17’ st Marcolini

Note: Amm. Mazzoli, Di Carlo, Bellucci
Recupero: 0’ - 4’






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2019 alle 00:06 sul giornale del 19 novembre 2019 - 717 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, A.S.D. Azzurra Vallefoglia, Azzurra Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcVY





logoEV
logoEV