Elezioni Quartieri, Ricci: "Siamo molto felici, è un risultato straordinario...''

1' di lettura 18/11/2019 - Nella serata odierna, al ristorante Donn'Amalia, il gruppo #ungranbelpo', si è riunito per festeggiare la vittoria ottenuta alle elezioni di domenica mattina.

Il Sindaco Matteo Ricci, prima di entrare nel ristorante per festeggiare con la sua ''squadra politicia'', ha rilasciato le seguenti dichiarazioni hai nostri microfoni:

"Siamo molto contenti perchè è aumentata l'affluenza al voto e soprattutto, perchè i quartieri che sono molto importanti per noi. E' un risultato straordinario. Questa è la dimostrazione che i cittadini hanno fiducia nei nostri confronti. Abbiamo una buona squadra di governo cittadino e ora dobbiamo solo lavorare per rafforzarci sempre più. Questo è un'ulteriore segnale di fiducia da parte dei cittadini, nei confronti dell'amministrazione comunale. I quartieri per far crescere Pesaro? Qui non ci sono periferie ma quartieri e questa, è una caratteristica della nostra città. Vogliamo che in ognuno di questi quartieri, ci siano tutti i servizi essenziali. Dobbiamo lavorare per renderli sempre più all'avanguardia''.






Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2019 alle 22:26 sul giornale del 19 novembre 2019 - 2608 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcYe





logoEV
logoEV