Ponte Amelia chiuso dal 18 novembre al 5 dicembre per opere strutturali: ecco i percorsi alternativi

Ponte Amelia sul fiume Conca. 1' di lettura 14/11/2019 - Da lunedì 18 novembre alle ore 7.30, fino alle ore 24 del 5 dicembre, è prevista una ulteriore chiusura temporanea al transito veicolare e pedonale del Ponte Amelia, al km 13+350 della strada provinciale n.2 “Conca”, in prossimità del centro abitato di Monte Cerignone, per realizzare opere strutturali sempre collegate alla prima fase dei lavori di ristrutturazione programmati.

L’ordinanza è stata emessa oggi dal dirigente del Servizio Viabilità della Provincia Mario Primavera e mantiene le indicazioni previste nelle precedenti ordinanze riguardo alla viabilità alternativa.

Considerato che non esistono, nelle immediate vicinanze, vie di comunicazione adeguate ed idonee per bypassare l’interruzione del ponte, il percorso alternativo è stato individuato nella strada statale 744 “Fogliense” (ex strada provinciale n. 3 bis), a cui ci si potrà collegare a valle dalla località di Mercatino Conca in direzione Auditore e Casinina (tramite le strade provinciali n.70 “Piandicastello”, 138 “S. Giovanni – Montealtavellio”, 24 “Auditore”, 3 bis “Fogliense”) e a monte di Monte Cerignone in direzione Macerata Feltria e Mercatale (tramite la strada provinciale 2 “Conca” diramazione Faggiola, la strada provinciale 6 “Montefeltresca), oppure dalla località Ponte Cappuccini in direzione Macerata Feltria e Mercatale tramite la strada provinciale 6 “Montefeltresca”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2019 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2019 - 2702 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, Ponte Amelia, fiume Conca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcMm





logoEV
logoEV