Presentato il sito web della MegaBat volley Vallefoglia

MegaBat volley Vallefoglia 2' di lettura 12/11/2019 - È online da lunedì 11 novembre, il sito web della MegaBat volley Vallefoglia (www.megabatvolley.it). Il sito è stato realizzato da ESolution Group, società di servizi specializzata in Marketing, Formazione e Consulenza web Marketing, Sviluppo web per aziende e PMI.

Il sito è stato presentato presso la sede dell’azienda, con l’intervento del Sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, dei due main sponsor della squadra Ivano Angeli (Megabox) e Otello Battistelli (Battistelli Compressori) e delle giocatrici Federica Barone e Barbara Murri.

Così Giuseppe Uguccioni, Direttore generale della MegaBat: “Prima di tutto, tengo a dire che siamo molto contenti di avviare questa partnership con ESolution Group, un’azienda pesarese giovane e dinamica con la quale abbiamo subito condiviso obiettivi e modalità per creare uno strumento di comunicazione che possa promuovere la grande famiglia MegaBat: essa è composta da squadra, staff tecnico, dirigenza e tutti i sostenitori che hanno consentito a questo progetto di vedere la luce, a cominciare da Megabox e Battistelli Compressori, i due main sponsor. Delle caratteristiche tecniche del sito parleranno i suoi realizzatori, mentre quello che posso dire, a nome della società, è che siamo molto soddisfatti del suo aspetto grafico, per il quale ringrazio anche Mauro Filippini, ideatore del logo e realizzatore delle sue varie declinazioni assieme a Corrado Belli”.

Virginia Borchia e Alessandro Caprai, CEO Founder di Comunicativi, brand di ESolution Group, illustrano in breve le funzionalità del sito, realizzato dal suo nuovo brand specializzato in Digital Marketing “Comunicativi”: “Oltre a condividere la passione per la pallavolo, siamo stati felici di realizzare un sito per la serie B1 femminile: si tratta di un website user friendly, con sezioni chiare e facilmente navigabili e consultabili da tutti. Per chi volesse seguire in tempo reale la squadra di volley, abbiamo inserito online il calendario delle partite che con un apposito plug in, permette di sapere in che sfide sportive è impegnata la squadra. Per chi volesse conoscere un po’ più da vicino le ragazze e chi le guida, ci sono info sulla storia, la società e le foto al completo della squadra. Il colore rosa, leitmotiv del sito, coinvolge tutti, sportivi e fan del team e ci ricorda di credere sempre nella forza del “GIRL POWER”!

Sarà Francesca Petroselli, che già segue la pagina Facebook della MegaBat volley (@megabatvolley), a curare anche la gestione dei contenuti del sito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2019 alle 00:00 sul giornale del 13 novembre 2019 - 1517 letture

In questo articolo si parla di attualità, volley, vallefoglia, Megabox Battistelli Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcGg





logoEV