Consiglieri cittadini: noi esempio in un patto con il quartiere

1' di lettura 12/11/2019 - Domenica 10 Novembre i candidati della lista “Quartiere Centro Storico 1” #ungranbelpo’ hanno pulito i cespugli di erbe fioriti spontaneamente lungo le strade e negli angoli dei muri.

Un gesto simbolico per ricordare ai cittadini che basta un po' di senso civico e a volte pochi minuti per togliere i cespi di verde che crescono davanti a casa, all’ufficio, al negozio o raccogliere cartacce e mozziconi di sigarette lasciati poco civilmente in terra. Da questo l’invito spontaneo ai proprietari di negozi e case sfitte a fare la stessa cosa nelle vicinanze di quei luoghi che appaiono miseramente abbandonati.

Tenere pulite le vetrine e renderle più gradevoli, magari affiggendovi manifesti utili a informare la città, un segno di cortesia nei confronti dei sempre più numerosi ospiti di Pesaro. Un patto che il prossimo Consiglio di Quartiere vuol fare con i suoi concittadini: #noixnoi, il Consiglio sollecita chi di competenza a fare la sua parte (Aspes), e noi consiglieri insieme a voi cittadini a veicolare gesti normali di attenzione quotidiana, per un’intera città più decorosa.

Potete votarci se siete residenti nel Quartiere Centro, all’unico seggio della Palestra Carducci in via XI Febbraio 68, Domenica 17 Novembre dalle ore 9 alle 19, presentando un documento e la tessera elettorale.

Siamo quelli della lista QUARTIERI PESARO #UNGRANBELPO’






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2019 alle 00:23 sul giornale del 13 novembre 2019 - 1200 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcHg