Ascoltiamo Pesaro: "Cultura, navette e verde, così valorizzeremo il centro storico"

Ascoltiamo Pesaro 2' di lettura 12/11/2019 - I candidati nel Centro Storico della lista di Ascoltiamo Pesaro , espressione del centrodestra e del civismo cittadino, spiegano in una nota alcuni punti programmatici della loro proposta in vista delle elezioni di quartiere previste per domenica 17 Novembre.

“In 5 anni la giunta Ricci non ha voluto neppure trovare una sede per il quartiere centro capace di permettere l’incontro con cittadini ed associazioni. Ascoltiamo Pesaro sarà la lista dell’ascolto, del dialogo e della concretezza e non la lista di propaganda del Sindaco”. “

Fin dal primo giorno chiederemo con forza di trovare una sede e un luogo di incontro che diventi un punto di riferimento per l’ascolto dei cittadini e delle loro esigenze. La nostra lista sarà un pungolo constante per l’amministrazione comunale e richiederà da subito un impegno concreto per la valorizzazione dei luoghi più belli della nostra storia cittadina (es. Chiesa di Sant’Ubaldo, gli Orti Giuli), per un miglioramento costante della raccolta differenziata per cittadini ed esercizi commerciali, per il potenziamento del servizio delle navette e per l’implementazione dei di sistemi di videosorveglianza nei punti di maggiore criticità per migliorare la sicurezza”.

“Sono molte le idee in campo e siamo pronti ad iniziare da subito riunendo tutte le associazioni, le parrocchie e i commercianti per creare un patto di crescita e collaborazione per il quartiere e per la città”.

La lista dei candidati di Ascoltiamo Pesaro in centro storico può contare sull’esperienza di Paolo Marchetti, già consigliere di quartiere in Centro, di Alessandro Bettini e Pietro Ruggeri in passato consiglieri comunali. A loro si aggiungono Serena Boresta, Corrado Brancati, Guerra Alessandra, Falcioni Francesca, Bartolino Gabriele, Bilancioni Mirko, Lanciaprima Sergio, Tempesta Palmarosa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2019 alle 10:22 sul giornale del 13 novembre 2019 - 1572 letture

In questo articolo si parla di politica, Ascoltiamo Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcIl





logoEV