Uisp Mtb Marche Cup: cena di premiazione per il Circuito che fa conoscere le Marche in bicicletta

Uisp Mtb Marche Cup 1' di lettura 11/11/2019 - Si è concluso il Circuito Cicloturistico UISP MTB Marche Cup. Nove tappe in mezzo alla natura, nel rispetto dell’ambiente ed in nome di uno sport pulito ed aggregante con l’idea di promuovere le bellezze del territorio marchigiano, con il Patrocinio della Regione Marche.

Ora è tempo di festeggiare con la cena di premiazione che si terrà venerdì 15 novembre presso il ristorante Il Torchio, in via Umbria 3 a Montefelcino. I premi e le medaglie, come da tradizione del Comitato sono stati realizzati a mano dai ragazzi e le ragazze del Centro Servizi Educativi “Viale Trieste” Cooperativa Labirinto – Pesaro.

“Le Marche sono una regione che ben si presta al cicloturismo. Le sue strade disegnano forme contorte e ricurve, tra colline, fiumi e borghi inaspettati – spiega Piegiorgio Guelpa, Responsabile Ciclismo Uisp Pesaro Urbino – queste nove tappe sono state anche un modo per creare uno sviluppo turistico sostenibile che coinvolge l’area collinare e montana”.

Il Circuito UISP è stato inserito quest’anno nella piattaforma “Marche Outdoor” dedicata al cicloturismo dove si possono individuare offerte ed eventi dedicati a chi ama la bicicletta e a chi per la prima volta si avvicina a questo modo di viaggiare.


da Uisp
Comitato Provinciale Pesaro Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2019 alle 12:20 sul giornale del 12 novembre 2019 - 2026 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, unione italiana sport per tutti, comitato provinciale pesaro urbino, Uisp Mtb Marche Cup

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcDP





logoEV
logoEV