Calcio a 5, vigilia di big match: domani Acqua&Sapone-Italservice

Italservice 1' di lettura 07/11/2019 - Archiviata la parentesi di Coppa della Divisione per l’Italservice Pesaro è tempo di volgere lo sguardo al big match di domani sera alle 19 contro l’Acqua&Sapone, per una sfida infinita che si riprone nella massima serie nazionale. E’ in arrivo infatti una partita molto importante per l’economia della classifica di entrambe le formazioni, desiderose di mantenere posizioni ambiziose in graduatoria.

Si tratta anche del secondo confronto stagionale, con Pesaro che, nella prima gara dell’annata sportiva, è riuscito a battere gli abruzzesi di Massimiliano Bellarte in Supercoppa, conquistando il trofeo. Questo sulla scia dello scudetto dello scorso anno, vinto proprio contro l’Acqua&Sapone. Domani sarà un’altra battaglia e sicuramente un grande spettacolo tra i due club, costellati di straordinari campioni sul parquet del PalaRigopiano.

Per la trasferta di Pescara, la società ha messo a disposizione un pullman gratuito da 50 posti, al fine di consentire ai tifosi pesaresi di raggiungere l’Abruzzo e sostenere i biancorossi di Fulvio Colini in questo importante appuntamento (QUI per maggiori informazioni su come prenotarsi. Sono rimasti pochi posti, fate in fretta). L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai Sport. Kick off di Acqua&Sapone-Pesaro alle ore 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2019 alle 15:21 sul giornale del 08 novembre 2019 - 584 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcwz