Lega Pesaro firma per dire "stop al consumo di suolo"

1' di lettura 28/10/2019 - Il gruppo consiliare Lega-Pesaro aderisce alla raccolta firme organizzata da @StopAlConsumodiSuoloPesaro finalizzata “alla sensibilizzazione dei cittadini e degli amministratori, sul tema del consumo di suolo e sulle trasformazioni dell' area denominata " Celletta" a Pesaro”.

I cinque consiglieri comunali della Lega Giovanni Dallasta, Dario Andreolli, Roberto Biagiotti, Francesco Totaro e Andrea Marchionni spiegano in una nota le ragioni di questa adesione: “Abbiamo aderito con piacere a questa campagna di sensibilizzazione sul tema del consumo di suolo. In particolare, come abbiamo già fatto in consiglio comunale, esprimiamo una netta contrarietà alle trasformazioni nella zona Celletta di Pesaro votate recentemente dalla maggioranza in consiglio comunale che riteniamo essere una scelta sbagliata e contro gli interessi della città.

“Costruire sul costruito” non può essere solamente uno slogan da sbandierare alle manifestazioni, ma un impegno preciso. In questi primi mesi del 2º mandato Ricci sono state approvate una serie di varianti che permetteranno di costruire migliaia di metri in più rispetto a quanto esiste attualmente: 5000 metri a celletta , 1200 metri in via campo sportivo e l’immensa colata di cemento prevista per il nuovo ospedale di muraglia sono il biglietto da visita ideale per una giunta che a parole si professa ecologista, ma che nei fatti vota ben altre scelte”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2019 alle 02:05 sul giornale del 29 ottobre 2019 - 2710 letture

In questo articolo si parla di politica, lega, Lega Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb98





logoEV
logoEV