Spaccio di droga, arrestati due 24enni

Controllo carabinieri di notte 1' di lettura 27/10/2019 - Sabato 26 ottobre durante la notte, a Misano Adriatico, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due pesaresi.

I militari, dopo aver acquisito puntuali elementi informativi inerenti il possesso di sostanze stupefacenti da parte dei due giovani, hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare degli stessi.

Nell’abitazione di L.G., 24enne di Gabicce Mare, pregiudicato, sono stati trovati 100 grammi di marijuana e la somma contante di 2.100 euro, mentre in casa del secondo giovane, F.F., 24enne di Pesaro, incensurato, i militari hanno trovato 98,74 grammi di hashish, 8,3 grammi di marijuana nonché idonea attrezzatura per il confezionamento della droga.

Arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo – previsto per la mattinata odierna – innanzi al Tribunale di Pesaro.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp Messenger?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.3589806 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2019 alle 08:05 sul giornale del 28 ottobre 2019 - 9561 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, pesaro, gabicce mare, spaccio, misano adriatico, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bb8X





logoEV