La Vuelle attende Reggio Emilia, Perego: "Sarà un match tosto"

Coach Federico Perego 2' di lettura 25/10/2019 - Nella location della filiale di Pesaro di Consultinvest che anche in questa stagione è al fianco della VL, il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Federico Perego ha presentato il match della 6^ giornata di campionato che vedrà i biancorossi scendere sul parquet della Vitrifrigo Arena domenica 27 ottobre alle 17:30 per sfidare la Grissin Bon Reggio Emilia:

“Abbiamo analizzato i problemi che si sono visti nella trasferta di Brindisi, a partire dagli errori difensivi. Serve maggiore intensità su questo aspetto ma possiamo migliorare anche in attacco. Stiamo progredendo, la squadra lavora e andiamo avanti fiduciosi”.

“Dobbiamo provare a vincere tutte le partite, affrontiamo Reggio Emilia che è una squadra esperta e profonda e con giocatori che hanno tanta esperienza. Sarà un match tosto – ha proseguito il Coach biancorosso – non avremo Totè a disposizione e gli altri lunghi saranno chiamati a colmare la sua assenza. La Grissin Bon ha due playmaker molto esperti come Poeta e Mekel oltre a poter contare su Johnson – Odom e Vojvoda, ottimo tiratore. A loro si aggiungono anche Fontecchio e come lunghi ci sono Upshaw, molto atletico e un ‘5’ rollante come Owens senza dimenticare la grande presenza fisica di Pardon. In panchina c’è coach Buscaglia che ha raggiunto ottimi risultati nelle ultime stagioni. Abbiamo affrontato la Grissin Bon in diverse occasioni in preseason, ormai ci conosciamo bene”, ha sottolineato Federico Perego. “

Nelle prime due gare casalinghe molti tifosi sono venuti alla Vitrifrigo Arena, a dimostrazione della grande passione che caratterizza la piazza di Pesaro. I ragazzi hanno bisogno della spinta del nostro sesto uomo”, ha concluso il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Il responsabile di Consultinvest per la zona di Pesaro Alessandro Mengucci ha detto: “Siamo molto felici e onorati di ospitare la conferenza stampa prematch della VL, ne approfitto anche per ringraziare Coach Perego, persona che stimo e molto preparata. Spero che questa occasione possa essere di buon auspicio per il prosieguo della stagione”.


   

da U.S. Victoria Libertas





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2019 alle 13:47 sul giornale del 26 ottobre 2019 - 1127 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bb6B





logoEV
logoEV


.