La cadetta della Pagano & Ascolillo Pesaro si aggiudica il derby contro l'Urbino

La cadetta della Pagano 1' di lettura 21/10/2019 - Il derby della provincia di C2 va alla Pagano & Ascolillo Pesaro Rugby. Vittoria netta ieri per 59-10 per i giallorossi all’esordio stagionale in C2 contro lupi dell’Urbino Rugby.

Un risultato già messo in cassaforte nel primo tempo (28-3), figlio della maggiore esperienza e freschezza fisica dei pesaresi, squadra composta da un mix di giocatori che si allenano stabilmente con la serie A e tanti giovanissimi provenienti dall’under 18. Ad andare in meta per i pesaresi per ben due volte sia Panzieri che Salvatori e poi Gai, Venari, Cappelloni, e i giovani Tontini e Cappelletti.

“Era un bel mix di giocatori – spiega il tecnico Alberto Convertino – e fra questi c’erano ragazzi alla prima convocazione in seniores come Tontini e Cappelletti. Hanno tutti interpretato al meglio le direttive degli allenatori. Si sono viste tante buone cose ma anche qualche dettaglio su cui lavorare in settimana per presentarci al meglio alla prossima partita molto impegnativa,(domenica ancora in casa contro il Foligno). È una squadra che deve conoscersi meglio e che farà vedere belle cose di domenica in domenica, con la possibilità di togliersi grandi soddisfazioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2019 alle 00:20 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 587 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbVr





logoEV