Gli atleti della Asd Gabbiano centrano di nuovo il bersaglio

1' di lettura 21/10/2019 - Ancora una volta i ragazzi di Raoul Rossi capitanati dal neo campione del mondo di Laser Run (tiro/corsa) Emanuele Gambini hanno fatto centro ai campionati di Italiani di Laser Run svoltisi a Foggia lo scorso fine settimana conquistando medaglie individuali e a squadre.

Conquistati: Tre ori individuali con Giada Suciu catg. ESO A F., Natalia Fernandez Catg. Ragazze e Emanuele Gambini catg. Master 40+; Un argento ind. con Pablo Fernandez catg. Master 40+; Un bronzo ind. con Ovidiu Rus catg. Master 40+. A squadre Un oro (catg. Master 40+ Emanuele Gambini, Pablo Fernandez e Oviudu Rus); Un argento ( catg. ESO A M. Antonio Rus, Ciprian Nae e Denis Ciocaianu).

A seguito di queste vittorie per la prima volta nella sua breve storia agonistica la società ASD Gabbiano vedrà premiate dal CONI, con degli attestati di benemerenza per la conquista di titoli nazionali, le proprie atlete Giada Suciu e Natalia Fernandez alla Festa dello Sport che si svolgerà a Pesaro, nella splendida cornice del Palazzo Montani Antaldi, il 30 novembre p.v.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2019 alle 00:08 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 918 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, Asd Gabbiano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbS0





logoEV