L'Italservice Pesaro volerà in Kazakistan per l'Elite Round di CL: girone di ferro per i biancorossi

1' di lettura 18/10/2019 - NYON – Vi scriviamo dalla sede della Uefa, a Nyon, in Svizzera of course. Per arrivare a premere questi tasti abbiamo dovuto riprendere fiato. Le estrazioni ci hanno tolto l’ossigeno.

Tre nomi: Benfica, El Pozo Murcia e Kairat Almaty. Una sede: Almaty, in Kazakistan. Quanto basta per far schizzare cuore e adrenalina, per far decollare le emozioni all’ennesima potenza.

Facciamo chiarezza. Pochi minuti fa sono stati effettuati i sorteggi di Elite Round di Champions League e l’Italservice Pesaro è stata inserita in un girone pazzesco. Non solo: la sede sorteggiata per questo Round è Almaty, in Kazakistan. Se non siete fenomeni in geografia, andate a scriverlo su Google Maps e capirete che siamo attaccati alla Cina, sopra l’India.

Brividi insomma, dettati dalla consapevolezza che sarà un viaggio lunghissimo e che là, ad aspettarci, troveremo tre delle più forti squadre del mondo.

Ma volete sapere il finale? La cosa ci eccita, non ci spaventa. Siamo convinti che Pesaro può ambire a farcela. Servirà qualcosa in più di una impresa. Serviranno più di tre partite perfette. Servirà elevarsi al “settimo senso” per dirla in stile Cavaliere dello Zodiaco. Ma noi abbiamo fiducia in Fulvio Colini e nei nostri ragazzi.

Sarà molto più che durissima, ma mentre la squadra si allenerà per provarci, noi iniziamo a fare la cosa che più piace ad ogni tifoso del mondo: sognare.

L’Elite Round di Uefa Futsal Champions League si giocherà dal 19 al 24 novembre. Non vediamo l’ora.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2019 alle 17:50 sul giornale del 19 ottobre 2019 - 1073 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbQi





logoEV
logoEV