Spaccio nei pressi delle scuole, vertice in Prefettura

piazza del popolo, prefettura , palazzo ducale 1' di lettura 15/10/2019 - Nella mattinata odierna il Prefetto Dr. Vittorio Lapolla ha presieduto una riunione con i Vertici Provinciali delle Forze di Polizia, il Dirigente dell’Ufficio Scolastico provinciale, il rappresentante del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale e i Dirigenti degli istituti scolastici di secondo grado della provincia.

L’incontro si è incentrato sulle strategie da mettere in campo per la prevenzione ed il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in prossimità dei plessi scolastici in attuazione delle direttive ministeriali.

Nel corso della riunione si è convenuto sull’importanza di unire all’azione di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, una sempre più incisiva sensibilizzazione ed educazione degli studenti sui temi della legalità.

All’esito dell’incontro è stato concordato che oltre all’intensificazione delle attività di controllo davanti alle scuole, saranno effettuate anche verifiche all’interno delle stesse, con modalità e tempi che saranno concordati con le autorità scolastiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2019 alle 08:46 sul giornale del 16 ottobre 2019 - 2199 letture

In questo articolo si parla di attualità, prefettura, pesaro, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbHr





logoEV
logoEV