Nasce la MegaBat Volley Vallefoglia

MegaBat Volley Vallefoglia 2' di lettura 11/10/2019 - Pubblico delle grandi occasioni per la presentazione della MegaBat Volley Città di Vallefoglia, squadra sponsorizzata dalle aziende Megabox e Battistelli Compressori che si appresta a disputare il campionato di B1 2019-2020 di pallavolo femminile.

Il nome che si è dato la squadra richiama i due main sponsor e il suo logo (il pipistrello), che contrassegnerà tutta la comunicazione della società. Presenti all’incontro, che si è tenuto all’Hotel Blu Arena di Montecchio, il sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, gli assessori Mirko Calzolari e Stefano Gattoni, il presidente Fipav territoriale Fabio Franchini, nonché Ivano Angeli di Megabox e Alfonso Petroselli della Blu Volley, società pesarese che ha dato l’opportunità alla MegaBat di iscriversi al campionato di B1. Assente l’altro main sponsor Otello Battistelli, all’estero per lavoro, lo ha rappresentato la figlia Maria Elisa.

Presenti rappresentanti di altre realtà che sono vicine alla MegaBat come Walter Cestari (Ondulati Del Savio), Davide Arduini (Teknoimpianti), Luca Focarini (Line Office), Marisa Lanciotti (Inpack), Arnaldo Cappellini dell’omonimo studio, Fabio Bertuccioli e Giulio Fraternale dello studio Bertuccioli-Pieri, Domenico e Laura Giannotti della Giannotti Carrelli elevatori, Valentina Borchia di Evo Solution Group.

Il progetto nasce nell’estate 2019 sulla base della Blu Volley Pesaro presieduta da Giancarlo Leonardi; al suo fianco, gente che è nella pallavolo da una vita come il direttore generale Giuseppe Uguccioni (ex-Robursport Pesaro e presidente della società di beach volley BVC Sport Promoter), il direttore sportivo Piergiuseppe Babbi (quindici anni a Pesaro con la Robursport, poi a Bolzano) e i due appassionati main sponsor Ivano Angeli e Otello Battistelli, da sempre vicini al mondo della pallavolo.

Le MegaBat girls, guidate in panchina da Fabio Bonafede, sono: Barbara Murri (centrale), Tessa Mati (opposto), Chiara Costagli (schiacciatrice), Elena Gabrieli (centrale), Federica Ferrario (libero), Alice Stafoggia (schiacciatrice), Alice Urbinati (libero), Ilaria Durante (palleggiatrice), Elena Ricci (centrale), Daniela Ginanneschi (schiacciatrice), Elisa Cella (schiacciatrice), Rebecca Magi (schiacciatrice), Marta Bertolotto (palleggiatrice), Chiara Lapi (centrale) Federica Barone (libero).

L’esordio della MegaBat è in programma sabato 19 ottobre alle 17.30 al PalaDionigi di Montecchio con la Termoforgia Castelbellino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2019 alle 02:31 sul giornale del 12 ottobre 2019 - 4361 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vallefoglia, Megabox Battistelli Vallefoglia, MegaBat Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbzs





logoEV
logoEV