Inaugurato il ''Milan Club Pesaro - Massimo Ambrosini'' al bar Aroma di Caffè

Milan Club 1' di lettura 09/10/2019 - Presso il bar ''Aroma di Caffè'' nella serata odierna, si è tenuta l'inaugurazione del nuovo ''Milan Club Pesaro - Massimo Ambrosini'' .

L'ex calciatore rossonero - ovviamente presente - , a margine dell'evento ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai nostri microfoni: "Quando torno a Pesaro rivivo emozioni uniche. E' sempre bello e ringrazio tutti: dal presidente di questo nuovo Milan Club ai tanti tifosi''. La serata ha avuto inizio nella sala principale, dove era presente il direttivo del ''Milan Club'' con Alfredo Bressan, Marcello Leonardi, segretari e consiglieri. Con l'arrivo di Ambrosini, la serata si è infuocata a suon di selfie e autografi da parte dei tanti supporters rossoneri presenti.

In un secondo momento, è avvenuto il consueto - per ogni inaugurazione che si rispetti - taglio del nasto con la partecipazione di Mila Della Dora (Assessore allo Sport) e la premiazione, attraverso la consegna di attestati, di alcuni milanisti storici. Inoltre, in occasione di questa inaugurazione, era possibile acquistare un gadget ed effettuare il tesseramento al ''Milan Club Pesaro - Massimo Ambrosini''. Ricordiamo che nella sede appena presentata, sarà possibile vedere tutte le partite del Milan.


   

di Marco Lonigro





Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2019 alle 21:45 sul giornale del 10 ottobre 2019 - 7422 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, massimo ambrosini, articolo, milan club pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bbtU





logoEV
logoEV
logoEV


.