Il lavoro di Estetista e le opportunità lavorative: partecipa all'evento gratuito

estetista 1' di lettura 09/10/2019 - Il mondo dell’estetica e del benessere permette un reale e gratificante inserimento lavorativo o il raggiungimento di un titolo che dà la possibilità di sviluppare un lavoro autonomo.

Monnalisa Academy – Accademia professionale per estetiste di Pesaro, promossa da Formaconf e IAL Marche, accreditata presso la Regione Marche, invita tutti gli interessati, il 16 OTTOBRE, a partecipare alla giornata a porte aperte in cui sarà data l’opportunità di comprendere meglio cosa significa essere “Estetista” e quali sono le opportunità lavorative attraverso la partecipazione alle lezioni sia in laboratorio di estetica che in aula teorica.

Infatti le possibilità lavorative nel settore sono molteplici ed in continua evoluzione: oltre alle opzioni “classiche”, cioè lavorare all’interno di un centro estetico tradizionale, ci sono nuove opportunità: collaborare come responsabili dell’area estetica in attività parallele, come acconciatori, profumerie, erboristerie; lavorare come operatore estetico all’interno di strutture ricettive con Spa e Parchi Termali e/o all’interno di palestre cittadine; lavorare come personale qualificato in quelle Farmacie che hanno deciso di investire nell’estetica, quale nuovo servizio da offrire alla propria clientela.

E’ necessario iscriversi all’evento, completamente gratuito, inviando una mail a estetica@formaconf.it oppure chiamando 0721.201157. L’ evento si terrà presso la sede formativa dell’Accademia in Via A. Benucci n. 45 (3° piano) a Pesaro in località Borgo S. Maria, dalle ore 9.00!!!.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2019 alle 00:15 sul giornale del 10 ottobre 2019 - 1849 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bbtP





logoEV