Sabato a Gradara altra amichevole per la Megabox Battistelli Vallefoglia

Giuseppe Uguccioni (direttore generale) e Ivano Angeli (co-sponsor) 1' di lettura 04/10/2019 - Continua la preparazione della Megabox Battistelli Città di Vallefoglia in vista del prossimo campionato di B1: la squadra biancorossa affronterà sabato 5 ottobre alle 17 al palasport di Gradara la Pallavolo Moie.

Le due formazioni marchigiane fanno parte dello stesso girone di B1 e si ritroveranno in campionato il 7 dicembre a Montecchio e il 28 marzo a Moie.

Così il co-sponsor Ivano Angeli (Megabox): “La squadra sta lavorando duro e si stanno cominciando a vedere i frutti. E’ un gruppo che è il risultato di un mix tra atlete esperte e giovani di talento, e grazie al lavoro di Fabio Bonafede si sta amalgamando sempre più in vista dell’inizio del campionato. Siamo stati contenti della risposta di pubblico dello scorso sabato all’amichevole con Ravenna giocata al PalaDionigi: abbiamo bisogno del sostegno della gente di Vallefoglia. La prossima settimana presenteremo la squadra a stampa ed autorità e, prossimamente, saranno online sito web e pagine social della squadra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 00:03 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 1855 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, vallefoglia, Megabox Battistelli Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbhR





logoEV