Fuoco e fiamme questa sera in piazza del Popolo per l'esibizione di Toi Ahi

Toi Ahi 2' di lettura 24/09/2019 - Spettacolo di fuoco questa sera in piazza del Popolo a Pesaro, Toi Ahi si esibirà per festeggiare i 10 anni di attività.

Si chiama Diego Gioacchini in arte Toi Ahi, è un artista di strada che esegue spettacoli con il fuoco. Quest'anno per festeggiare i 10 anni di attività ha deciso di regalare uno spettacolo alla sua città, Pesaro.

Molto conosciuto sia a livello nazionale sia a livello internazionale, grazie ad un video che l'anno scorso ha ottenuto più di 15 milioni di visualizzazioni, si esibisce sia in italia che all'estero ma... come ci racconta "sono conosciuto meno in zona".

Per questo ha deciso di regalare uno spettacolo a Pesaro, per far conoscere la sua arte ai cittadini e per festeggiare assieme a tutti coloro che lo hanno sostenuto e hanno contribuito alla sua attività.

"Sono passati 10 anni dal primo spettacolo! Come festeggiare al meglio questo grande evento se non con uno spettacolo per mia città? Vi aspettiamo in numerosi il 24 di settembre in piazza del Popolo!"

"Al fine di evitare uno spreco di plastica portate un bicchiere da casa per il brindisi finale, se avete bicchieri da condividere per chi non ne avrà uno, saranno ben accetti!", conclude Toi Ahi.

Lo spettacolo é aperto a tutti, ed é offerto dall'artista stesso. Invitate amici e spargete la voce per festeggiare al meglio!

PROGRAMMA:

L'intero programma verrà svolto in Piazza del Popolo nella location stessa dello spettacolo!
- Ore 21.30 - Storia di Toi Ahi - conferenza sull'arte del fuoco e sul percorso personale dell'artista;
- Ore 22.00 - Spettacolo Toi Ahi danza del Fuoco;
- Ore 23.00 - Brindisi e ringraziamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 24-09-2019 alle 09:27 sul giornale del 25 settembre 2019 - 5726 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, Toi Ahi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baUj





logoEV