"Macron'' è il nuovo sponsor tecnico della Vis Pesaro. Le foto della presentazione

1' di lettura 19/09/2019 - La Vis Pesaro, nel pomeriggio odierno, presso il ‘’Macron Store’’ a Pesaro ha presentato il nuovo sponsor tecnico ‘’Macron’’. Prima squadra, staff tecnico e dirigenza della Vis erano presenti alla conferenza.

“Devo ringraziare la Macron per averci scelto e condiviso con noi un percorso così importante. Io credo che questo sia un altro chiaro gesto di ciò che vogliamo essere: alle nostre spalle volevamo uno sponsor tecnico importante, perché la Vis Pesaro si deve distinguere in tutto. Inoltre, aggiungo che il nostro progetto non dovrà essere accostato al termine mediocrità. Entrando in questo store… la scritta ‘’Work Hard, Play Hard’’ mi ha incuriosito tanto. Vorremmo che questo diventi anche il nostro slogan, perché i nostri tifosi dovranno essere orgogliosi di noi. La Vis Pesaro vuole crescere nel tempo, abbiamo fatto un contratto di tre anni e vogliamo che tutte le aziende al nostro fianco, restino con noi il più a lungo possibile. Per questo motivo… vogliamo che la Vis raggiunga traguardi di alto livello. Si parte anche da qui… ogni grande squadra ha un punto di vendita del proprio merchandising’’. Queste le parole del direttore generale Vlado Borozan

Successivamente, alcuni calciatori della prima squadra maschile - tra cui il capitano Lorenzo Paoli - e femminile, hanno sfilato con la nuova divisa dinnanzi all’ingresso del ‘’Macron Store’’ a Pesaro.

Di seguito… alcune foto della presentazione!








Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2019 alle 19:43 sul giornale del 20 settembre 2019 - 3316 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baM5





logoEV