St.Moritz, week-end in Svizzera per i pensionati Cna di Pesaro e Urbino

1' di lettura 16/09/2019 - Gita internazionale per i pensionati della CNA di Pesaro e Urbino. Gli artigiani a riposo dell’associazione, dopo Civita di Bagnoregio, hanno scelto di trascorrere il week-end del 14 e 15 settembre a St. Moritz.

Il folto gruppo, prima di arrivare nella nota località svizzera, ha fatto visita al Lago di Como con visita in traghetto di Varenna e Bellagio. I pensionati hanno poi raggiunto la Valtellina nel centro turistico di Aprica. Il giorno successivo il gruppo è salito sul famoso Trenino rosso del Bernina (l’unico che arriva sino a 2.253 metri di quota a ruota libera senza cremagliera), con il quale ha raggiunto la famosa St.Moritz per un breve tour del lago e della cittadina svizzera (in foto i pensionati nella centralissima Sonne Platz).

Nel pomeriggio la visita è proseguita ai laghi della zona e a Passo Majola. Al termine della due giorni, il gruppo ha fatto rientro a Pesaro. “Dopo la Puglia e Civita di Bagnoregio, è questa la terza escursione del 2019 – dice il presidente di CNA Pensionati, Giancarlo Sperindio – un anno che ci vedrà ancora protagonisti nei prossimi giorni quando ad Urbino arriveranno pensionati CNA da tutta la Regione. Nell’occasione abbiamo organizzato una visita guidata alla città, a Casa Raffaello e a Palazzo Ducale”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2019 alle 00:04 sul giornale del 17 settembre 2019 - 2172 letture

In questo articolo si parla di attualità, cna pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baDF





logoEV
logoEV