Pian del Bruscolo: conclusi i lavori di asfaltatura del parcheggio scolastico

Palmiro Ucchielli 1' di lettura 16/09/2019 - In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico 2019/2020, il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Sen. Palmiro Ucchielli augura un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti, professori e a tutto il personale della Scuola Media Pian del Bruscolo a nome di tutta l’Amministrazione dell’Unione.

Stamattina nell’aula magna della Scuola Media, il Presidente insieme al nuovo Dirigente Scolastico Prof.ssa Daniela Pasciuti ha salutato i nuovi studenti delle classi prime accompagnati dai genitori, esprimendo l’importanza dello studio come formazione della persona e augurando a tutti di poter fare una bella esperienza in questi tre anni di studio.

Inoltre ha ribadito che l’Amministrazione dell’Unione Pian del Bruscolo da sempre investe risorse nella Scuola Media e proprio la settimana scorsa si sono conclusi i lavori di realizzazione dell’asfaltatura del parcheggio scolastico con la realizzazione della segnaletica orizzontale, progettati a cura dell’Arch. Emanuele Montanari Responsabile del settore tecnico dell’Unione.


da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2019 alle 03:05 sul giornale del 17 settembre 2019 - 1184 letture

In questo articolo si parla di attualità, Unione Pian del Bruscolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baEt