Gabicce Mare, tappa del progetto "Su due Ruote per lo Stivale" di Marco Toppan per Avis

Avis 1' di lettura 25/08/2019 - Oggi pomeriggio la seconda tappa del tour "Su due ruote per lo Stivale" di Marco Toppan ha toccato Gabicce Mare. L'appassionato ciclista, partito lo scorso 24 agosto da Zenson di Piave (TV), fino al 6 settembre sarà il protagonista di un viaggio in Italia che toccherà 15 tappe, per sensibilizzare gli italiani ai valori del dono, della solidarietà e del volontariato, grazie alla collaborazione della sua sede Avis nel comune di Zenson di Piave e dell’Avis Provinciale di Treviso.

Ad accoglierlo il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, l’Assessore allo Sport Roberto Reggiani, il presidente dell'Avis Provinciale di Pesaro- Urbino Hermann Graziano, il Presidente Avis di Gabicce Mare Giuseppe Cioppi e una delegazione dell’associazione. L’altra tappa che tocca la Provincia di Pesaro-Urbino sarà Pergola.

Marco è ambasciatore della ristrutturazione del “Tempio del Donatore” a Pianezze di Valdobbiadene ( provincia di Treviso), un monumento simbolo di pace, fratellanza e donazione collocato nel “cuore” del nuovo patrimonio mondiale dell’Unesco “Conegliano Valdobbiadene”.

Avis Marche ha predisposto una donazione di 5 mila euro per la ricostruzione del tempio del donatore, a nome del territorio marchigiano.

“E’ stato un piacere accogliere Marco- sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi- nel suo viaggio attraverso l’Italia per sensibilizzare la società alla donazione e alla sua importanza. Ringrazio l’Avis di Pesaro e Urbino e l’Avis di Gabicce Mare per l’impegno e per l’importante operato messo in atto nel nostro territorio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2019 alle 18:58 sul giornale del 26 agosto 2019 - 1023 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, gabicce mare, vivere pesaro, Comune di Gabicce Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Zg





logoEV