Podisti in gara con la "Stramartino"

Stramartino 2017 Davide Seri 1' di lettura 23/08/2019 - Con la 10^ edizione della "Stramartino", gara podistica attraverso le strade del quartiere, entra nel vivo la festa della comunità parrocchiale "San Martino". L'appuntamento è fissato per domenica 25 agosto, alle ore 9.00, in via Frescobaldi.

I concorrenti saranno chiamati a coprire la distanza complessiva di 9.900 metri prima di raggiungere il traguardo finale posto all'interno del campo sportivo scolastico di via Respighi. Favorito d'obbligo Davide Seri, dell'Osteria dei podisti, che si è autorevolmente imposto nelle ultime cinque edizioni della rassegna.

Conclusi gli arrivi si svolgerà, sulla pista rossa dello stesso impianto, la “Stramartino" dei piccoli, su distanze differenziate a seconda dell'età (dai 3 ai 13 anni). L'organizzazione è firmata, da sempre, da Emanuele Gambini, ben noto per le sue notevoli imprese agonistiche, nell'ambito del biathlon e triathlon master, a livello nazionale ed internazionale.

Il suo impegno è ampiamente condiviso da Federica Scarpa, Raoul Rossi, Panificio Pagnoni, Giulio Allegrezza, Ettore Baiocchi e da generosi sponsor della zona.

A sera la prosecuzione del torneo di pallavolo Memorial Lerino Leonardi e, dalle ore 20, torneo di burraco all'interno delle stanze parrocchiali.






Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2019 alle 10:09 sul giornale del 24 agosto 2019 - 3833 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, Davide Seri, Stramartino 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Xc





logoEV