Wow! Brow! Now! Come rendere perfette le sopracciglia?

3' di lettura 21/08/2019 - Le sopracciglia sono la cornice del nostro viso. Ogni trucco inizia con sopracciglia dal design accattivante. È questa parte del viso che attira per la prima volta gli occhi dell'interlocutore. "Le sopracciglia sono il nostro tutto", ripete ogni truccatore e maestro di correzione delle sopracciglia. Anche Charlize Theron ci mostra che le sopracciglia possono fare molto: cambiare e persino trasformare completamente il viso. Non prestare loro la dovuta attenzione è un vero crimine di bellezza.

Quando si modellano le sopracciglia, è facile esagerare. Pertanto, è meglio affidare questo “lavoro” a un professionista. Tuttavia, se decidi di apportare la correzione da sola, disegna la forma desiderata con una matita o liner per sopracciglia e estrai tutto ciò che va “all'estero”. Cosa fare con i peli cattivi? Se i peli sporgono in diverse direzioni o, peggio, si arricciano, puoi risolvere questa situazione con le forbici. Anche in questo caso è facile creare problemi. Pertanto, nel nuovo negozio MakeUp puoi trovare molti prodotti di bellezza https://makeup.it/categorys/2419/ che possono "domare" le sopracciglia cattive. Gel, styler, cera, fissativo e persino una tinta speciale: così tante opzioni mettono da parte le forbici. Inoltre, le belle sopracciglia folte in generale non hanno senso nella colorazione. Usando questi prodotti, puoi aggiungere densità e lucentezza alle sopracciglia.

Quali sono le sopracciglia perfette?
Prima di iniziare il processo di “regolazione” della forma stessa, senza nemmeno scegliere il colore giusto, scopriamo qual è la natura delle sopracciglia perfette. Cos'è esattamente considerata “la perfezione”? Esistono diversi segni importanti ai quali devi prestare attenzione:
-Una curva adatta alla forma del viso, all'incisione dell'occhio e della pelle.
-Simmetria.
-Proporzioni, inizio e fine perfetti.
-Uniformità liscia: i peli dovrebbero mentire in modo bello e uniforme.
-Colore un po' più scuro del naturale.
-Naturalezza moderata: linee troppo sottili o troppo spesse appariranno strane e innaturali.



Il trucco delle sopracciglia
La correzione più semplice a casa è disegnare le sopracciglia con una matita. Puoi dipingere su tutti gli spazi vuoti, correggere la forma e creare il colore giusto. Regolando la loro forma e colore, è importante considerare la forma del viso e colore dei capelli. Sul beauty-mercato si trovano diversi prodotti di qualità sufficientemente elevata per creare un risultato naturale. Esistono molte sfumature diverse, dal nero al beige. Assicurati che il colore differisca dal tuo naturale non più di un tono. Con una matita, puoi facilmente regolare l’intensità: all'inizio, disegna più leggero, nel mezzo il colore più scuro, alla fine ancora una volta un po' più leggero. Usa questo segreto per aggiungere naturalezza al sopracciglio. La natura delle sopracciglia perfette può essere ottenuta anche con una tinta o pomata speciale. In precedenza, si usava la tinta per capelli. In quanto non tutte le donne hanno sopracciglia folte e belle, per risolvere questa situazione c’è il tatuaggio: un'ottima opzione per coloro che vogliono cambiare l’aspetto delle sopracciglia.



La forma delle sopracciglia correttamente selezionata è un'opportunità per accentuare la bellezza degli occhi, regolare l'espressione dello sguardo e persino il viso e distribuire gli accenti nell'aspetto. Quindi, è necessario monitorare attentamente le condizioni delle sopracciglia: devono essere sempre forti e belli. Anche se nel 2019 puoi ottenerli con i cosmetici, non dimenticare curarli, per avere sempre sopracciglia davvero sane!






Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2019 alle 15:06 sul giornale del 22 agosto 2019 - 1345 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Sx





logoEV
logoEV