Italservice Pesaro, presentata alla Palla di Pomodoro la Rosa per la stagione 2019/20

Italservice Pesaro Calcio a 5 2' di lettura 21/08/2019 - Presso la Palla di Pomodoro di Pesaro si è tenuta la presentazione ufficiale della squadra dell'Italservice Pesaro 2019-20 ai tifosi biancorossi.

Il clima che ha avvolto l'evento è stato sicuramente quello delle grandi occasioni: un pubblico in festa ha riaccolto i propri beniamini, comparsi questa sera per la prima volta con lo Scudetto al petto. Tanti i curiosi accorsi, segno che l'impresa compiuta dai ragazzi di Fulvio Colini nella scorsa stagione ha lasciato il segno.

A dare il via alle danze è stato il video della vittoria decisiva contro l'Acqua e Sapone, il quale ha di fatto assegnato il tricolore ai biancorossi. Grandi emozioni, riprese in seguito dal Presidente Lorenzo Pizza: "Vedere questa gente è sempre incredibile, a loro va un ringraziamento da parte di tutta la società. Le immagini del video ci riportano alla mente delle grandi emozioni. Spesso non ci si rende conto al momento di ciò che si sta riuscendo a fare, lo si fa in seguito. L'Italservice è diventato un patrimonio di questa città. Fino a quando vedremo questo gran seguito nei confronti della squadra avremo una spinta in più per continuare ad investire e migliorarci".

Non è mancata la partecipazione degli staff delle giovanili, novità assoluta rispetto agli anni precedenti. Successivamente la parola è passata allo Special One Fulvio Colini, preambolo per giungere alla prima squadra. Il tecnico italiano più vincente di sempre ha dimostrato ancora una volta di essere insaziabile in quanto a trofei: "Gli allenamenti procedono bene, poca roba per adesso (ride). La società non solo mi ha accontentato, ma ha fatto anche più di quanto richiesto. E' stata allestita una rosa competitiva in grado di ricreare quell'atmosfera positiva che ho trovato all'inizio della scorsa stagione".

Infine, chiamati uno per volta, hanno fatto il proprio ingresso sul palco i Campioni d'Italia, accolti da un grande boato del pubblico presente. Applausi anche per i tre nuovi acquisti, i quali si sono detti entusiasti per la nuova avventura in terra marchigiana.






Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2019 alle 01:15 sul giornale del 22 agosto 2019 - 2060 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, Roberto Panaroni, Italservice Pesaro Calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0RF





logoEV
logoEV