Vis Pesaro, presentato Tomas Malec: "Mi auguro di poter festeggiare domenica i primi tre punti della stagione''

Presentazione Tomas Malec 2' di lettura 20/08/2019 - Nella serata odierna, presso la sala stampa dello stadio ''Tonino Benelli'', la Vis Pesaro ha presentato Tomas Malec: nuovo attaccante biancorosso che proviene dall’RFS, squadra con cui nella stagione in corso ha disputato i preliminari di Europa League. Ha totalizzato 6 reti in 19 gare di campionato, 2 campionati vinti tra Slovacchia -Trencin- e Norvegia -Rosenborg- e altrettante coppe nazionali (info tratte da solovispesaro.it).

La conferenza di presentazione, è stata aperta dal direttore generale Vlado Borozan che ha dichiarato:

"Siamo emozionati e felici, questo è il primo regalo del nostro nuovo presidente Mauro Bosco. Questo è il segnale di un netto cambiamento, stiamo costruendo una grande squadra. Vogliamo formare una rosa con giocatori con grande qualità, di nostra proprietà e con prospettiva: questi sono i nostri parametri. Tomas ha sposato il nostro progetto con entusiasmo, ambizione e determinazione. Credo che in questo momento, nel nostro campionato, non ci siano giocatori con il suo curriculum. Noi non vogliamo prendere solo scommesse... ma anche e sopratutto certezze. Il nostro lavoro è appena iniziato, tassello dopo tassello, faremo in modo di costruire la Vis più forte di sempre. Siamo molto felici del fatto che, alla prima chiamata, lui ha accettato la nostra proposta''.

"Aggiungo che nei profili valutati, italiani e non, abbiamo preso in considerazione la sua età ed esperienza. Spero che non sia il nostro ultimo acquisto. Il mister si è sempre raccomandato di cercare un attaccante fisico''. Questa la breve parentesi di Claudio Crespini, direttore sportivo biancorosso.

Infine, è giunta l'ora di sentire le prime dichiarazioni di Tomas Malec che, aiutato nella traduzione da Borozan, si è presentato così:

"Ringrazio i tifosi per la calorosa accoglienza, sono molto contento di poter giocare in questa società. Mi sono informato è ho notato la notevole passione dei tifosi nel seguire la squadra. Tutti si aspettano tanti goal, al momento posso dire che darò il massimo per questa maglia, fino all'ultima goccia di sudore. Sono veramente molto felice, non vedo l'ora di conoscere mister e compagni di squadra. Mi auguro di poter festeggiare domenica, i primi tre punti della stagione''






Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2019 alle 20:00 sul giornale del 21 agosto 2019 - 1951 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, serie c, articolo, Marco Lonigro, calciomercato vis pesaro, Tomas Malec, Vlado Borozan

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Ry