La storica bagnina “Tina” Filippetti festeggia 90 anni

Tina Filippetti festeggia 90 anni 1' di lettura 09/08/2019 - Gioconda Filippetti, da tutti conosciuta come “Tina” bagnina a Pesaro dal 1950, compie 90 anni. Questa mattina il sindaco Matteo Ricci le ha fatto visita nel suo stabilimento balneare, per festeggiare insieme il bellissimo traguardo.

Tina Filippetti è una vera e propria istituzione della riviera pesarese, una donna che con coraggio e passione ha fatto per 70 anni un lavoro da uomo e che ha accompagnato con il suo sorriso, la sua simpatia e la sua disponibilità le vacanze di almeno quattro generazioni di turisti.

Anche la CNA ha voluto omaggiarla con una targa, Tina è infatti un punto di riferimento per tutta la categoria di concessionari di spiaggia: il suo, primo bagno di ponente, è diventato meta per centinaia e centinaia di pesaresi e di turisti provenienti da ogni parete d’Italia e dall’estero.

Lei, con il suo sorriso e la sua professionalità, ha contribuito a dare di Pesaro l’immagine di città accogliente, attrattiva e gentile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2019 alle 10:52 sul giornale del 10 agosto 2019 - 3723 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0ze





logoEV
logoEV
logoEV


.