Presentata la Campagna Abbonamenti 2019-20 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 2' di lettura 07/08/2019 - E' stata presentata nel pomeriggio odierno, presso l'IperConad di Pesaro, la Campagna Abbonamenti 2019-20 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

All'incontro sono intervenuti il presidente biancorosso Ario Costa, l'amministratore dell'IperConad Alberto Moretti, il tecnico della VL Federico Perego e il Presidente del Consorzio Pesaro Luciano Amadori. La società ha illustrato ai presenti il piano-prezzi per la sottoscrizione di un abbonamento per la nuova stagione, ricordando che quest'ultimo sarà valido per 15 gare, mentre una di esse sarà l'evento "VL Day" che verrà scelta e comunicata con anticipo.

Tornando ai prezzi, il club ha puntato quest'anno su una riduzione dei costi - rispetto agli anni precedenti - atta ad agevolare gli ingressi, special modo dei più giovani, alla Vitrifrigo Arena. Una mossa dettata dalla volontà di riempire il Palas e migliorare - quantitativamente - l'apporto alla squadra.

Sottoscrivere un abbonamento in curva comporterà un costo di 150 euro, 275 per la tribuna numerata e per il parterre club, 620 per il parterre, 1500 per il courtside e 1800 per il courtside 3° tempo Vip. Passando ai biglietti singoli a prezzo intero, troveremo 20 euro per la curva, 35 per la tribuna numerata, 35 per il parterre club, 70 per il parterre e 100 per il courtside. Ridotti a 15 euro per la curva, 25 per tribuna numerata e parterre club e 45 per il parterre.

Come dicevamo pocanzi però, le vere agevolazioni saranno per tutti i ragazzi dall'età compresa fra i 7 e i 20 anni (Young). Per loro infatti, l'abbonamento in curva e tribuna numerata costerà 50 euro, 300 per il parterre young. Biglietti singoli a 10 per curva e tribuna, 45 per il parterre young.

Grazie alla partnership tra Victoria Libertas ed IperConad sarà possibile, sottoscrivendo un abbonamento, godere di importanti agevolazioni: veranno infatti allestite aree di consumazione nel pre-match delle gare casalinghe. Inoltre, sarà possibile usufruire di buoni spesa presso il supermercato. Infine,sarà possibile abbonarsi o acquistare biglietti singoli per le partite proprio all'interno dell'IperConad.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2019 alle 19:20 sul giornale del 08 agosto 2019 - 3281 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, victoria libertas, articolo, Roberto Panaroni, Carpegna Prosciutto Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0vJ





logoEV
logoEV


.