Nessun allarme turismo, Ricci: "La città è piena di gente e lo vedono tutti"

city brand Pesaro 1' di lettura 07/08/2019 - Nessun allarme turismo a Pesaro secondo il sindaco Ricci. Inesatte le dichiarazioni apparse sulla stampa locale, in quanto parzali. "A ottobre quando faremo gli Stati generali del turismo sarà tutto più chiaro" commenta Ricci.

"Ma che allarme turismo ? La città è piena di gente e lo vedono tutti, tra poco inizia il ROF e avremo tanti eventi fino a fine settembre. E poi con musica, sport e convegni ecc. ormai lavoriamo tutto l’anno. Inoltre i dati tendenziali che abbiamo sulla tassa di soggiorno sono tutti in crescita e a ottobre quando faremo gli Stati generali del turismo sarà tutto più chiaro.

Basta fare analisi parzialissime (magari su pochi alberghi) che creano soltanto confusione. I conti si fanno alla fine e, come avviene da 4 anni a questa parte, segneremo un altro più. La strada è lunga ma è quella giusta. Certo è, come dice oggi giustamente il presidente degli albergatori Oliva, che dobbiamo spingere di più sul fatto che il nostro mare", conclude il sindaco.






Questo è un articolo pubblicato il 07-08-2019 alle 11:07 sul giornale del 08 agosto 2019 - 2938 letture

In questo articolo si parla di redazione, pesaro, city brand

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0tV





logoEV
logoEV


.