Baby Baia: musica, magia e... la Principessa Elsa di Frozen

2' di lettura 30/07/2019 - Il quinto capitolo di baby-baia è spettacolo assoluto. Si è tenuta martedì sera, presso Piazza Europa (Baia Flaminia, Pesaro) la quinta serata della rassegna di spettacoli per bambini.

La protagonista, è stata la Principessa Elsa, dell’amato cartone animato Frozen con ''Il regno di ghiaccio''.

Il tutto, ha avuto inizio alle ore 20:30 con "aroma di sale" laboratorio olfattivo a cura di stramonio in collaborazione con ittico artlab; fata Valeria e fata Elisa - truccabimbi e glitter tattoo; ritrattista; mercatini e oggettistica artigianale per bambini; caramellaio; zucchero filato, crepes e pop corn; area baby sport con bluvolley. Una serie di stand che, a loro modo, hanno scaldata la - già calda a causa del clima estivo - serata.

Successivamente, in Piazza Europa, sono andati in scena una serie di balli che hanno movimentato la serata di grandi e piccini: alle 21, lo spettacolo baby dance di Fiats Animazione (Federazione Italiana Animatori Turistici Sportivi) a cura di Baia Flaminia Resort. Alle 21.30, ancora uno spettacolo di danza a cura della società cooperativa sportiva dilettantistica Officina in Movimento e Mago Magari, con le sue magiche esibizioni.

Ultima parte - di una quinta parte davvero stupenda - dedicata a Follìe al Quadrato, "L'incontro": gli organizzatori, nei giorni scorsi, scrivevano che sarebbe stato uno spettacolo dove acrobazia area, danza e fuoco si sarebbero incontrati. La storia di questo spettacolo... Due ragazze, una ordinata, precisa e pragmatica. L’altra sbadata, goffa e con la testa fra le nuvole. Un incontro del destino o uno scontro sfortunato? Questi sono gli ingredienti che magicamente trasportano nel mondo di Punto e Virgola e che hanno tenuto gli spettatori con il naso all'insù.

Come di consueto, questi tipi di spettacoli non deludono mai: bambini di ogni età, trascorrono alcune ore tra musica, spettacoli e magia. Tutte queste attività, stando insieme agli altri, rendono questa manifestazione un ''mezzo educativo'' e quindi, non solo puro divertimento.

Sale l'attesa per l'ultimo appuntamento stagionale con Baby Baia, martedì prossimo a Baia Flaminia.








Questo è un articolo pubblicato il 30-07-2019 alle 23:21 sul giornale del 01 agosto 2019 - 1644 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, articolo, Baby-baia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a0eD





logoEV
logoEV


.