Amichevole, Vis Pesaro 5-0 Sangiustese: a segno Grandolfo (x3), Gennari e Farabegoli

1' di lettura 27/07/2019 - I biancorossi, ormai da qualche settimana, stanno svolgendo la consueta preparazione estiva a Cantiano in vista dell’inizio del campionato: Vis Pesaro – Sudtirol, 25 agosto 2019.

Sabato pomeriggio, i ragazzi di mister Simone Pavan, sono scesi in campo per la terza amichevole del precampionato. L’avversario di turno, era la Sangiustese: squadra della provincia di Macerata che milita nel girone F della Serie D.

Match che, ovviamente, non ha avuto nessuna valenza per quanto riguarda il risultato, ma è servito solamente per testare la condizione fisica della squadra pesarese.

La prima frazione di gara, si è conclusa sul risultato di 3-0, grazie alla rete di Gennari e doppietta di Grandolfo. Nonostante i – consueti e numerosi – cambi, l’inerzia della partita non è cambiata. Al fischio finale, il tabellino segna 5-0 per la Vis Pesaro, nella seconda frazione di gara sono andati a segno Grandolfo - tripletta per lui - e il nuovo difensore centrale Farabegoli.

VIS PESARO (4-3-1-2):
Bianchini, Adorni, Gennari, Lelj, Campeol, Paoli, Rubbo, Ejjaki, Voltan, Grandolfo, Tascini. Subentrati: Ciacci, Fabbri, Gianola, Masella, Farabegoli, Camillini, Pedrelli, Gabbani, Morani, Tessiore, Misin, Gaudenzi, Renzi, Di Nardo. Allenatore: Simone Pavan.

SANGIUSTESE (4-3-3): Chiodini, Gyabaa, Santagata, Scognamiglio , Perfetti, Patrizi, Niane, Palladini, Mingiano, Pomiro, Manari. Subentrati: Apolloni, Carrano, Basconi, Passalacqua, Orazzo, Doci, Ercoli, Zannini, Romano, Odishelizde, Cerbone, Boschetti,, Chiussi, Guzzini, Piergiacomi. Allenatore: Stefano Senigagliesi.

RETI: 6’ pt Gennari, 18’ pt Grandolfo, 38’ pt e 14’ st Grandolfo, 27’ st Farabegoli.






Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2019 alle 20:18 sul giornale del 29 luglio 2019 - 4008 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a99s





logoEV
logoEV
logoEV