Presentato ''Interludio 2019'', dal 3 al 18 agosto presso il Palazzo Antaldi

Interludio 2019 2' di lettura 26/07/2019 - Nella mattinata odierna, è stata presentata la 15esima edizione di ''Interludio''. Un progetto realizzato grazie alla collaborazione con Ente Concerti, Comune di Pesaro, Regione Marche e Sistema Museo. Il tutto, si terrà in una sede prestigiosa: il cortile di Palazzo Antaldi in Via Passeri, dal 3 al 18 agosto.

IL PROGRAMMA - Si parte sabato 3 agosto alle ore 21:00 con ''EKLEKTRIS''. Segue, il giorno successivo, sempre alle ore 21:00, ''ENRICO PIERANUNZI''. Ultimi con gli spettacoli di ENRICO PIERANUNZI (sabato) e l' ''ORCHESTRA DA CAMERA VIVALDI'' (domenica).

INFO E COSTI - Il costo del biglietto è di 20 euro e 15 per il ridotto (soci e abbonati Ente Concerti, giovani fino a 25 anni e persone oltre i 65 anni). Tutti i biglietti sono disponibili presso la biglietteria TIPICO.TIPS in Via Rossini 41, dal lunedì alla domenica con orario 9:30/13 e 16:30/20 e dal lunedì al giovedì (orario serale 21:15/23).

Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti anche un'ora prima del concerto nella sede della manifestazione in Piazzale Antaldi. Acquistando il biglietto per il concerto, con soli 5 euro si avrà la possibilità di visitare il nuovo Museo Nazionale Rossini con guida gratuita.

In conclusione, oltre alla ristorazione classica che prevede il servizio pranzo, aperitivo e cena, il Rossini Bistrot seguirà la programmazione del Teatro Rossini e realizzerà una speciale formula pre e post spettacolo. Infatti, si potranno gustare preparazioni gastronomiche d'eccellenza, con un menù studiato per essere consumato anche in piedi nel poco tempo che precede l'inizio degli spettacoli. Il Rossini Bistrot è anche scuola di cucina, due sere al mese infatti, si svolge ''Il Teatro del Gusto'' dove lo chef illustra la preparazione al pubblico in abbinamento a cantine e birrifici sempre diversi. Uno sconto del 10 percento è riservato a tutti i titolari dei biglietti e degli abbonamenti teatrali di Ente Concerti.

A margine della conferenza di presentazione, ai nostri microfoni ha parlato Marta Mancini, presidente Ente Concerti: "Abbiamo una location particolare, abbandoniamo Rocca Costanza e ci sposteremo a Palazzo Antaldi. Grazie a questo nuovo luogo, apriremo una collaborazione con il Museo Rossini. Infatti, chi parteciperà ai nostri spettacoli, avrà la possibilità di visitare il nuovo Museo Nazionale Rossini con guida gratuita. I nostri concerti saranno cornici formidabili per la musica pesarese e non solo. Quest'anno, tra i nostri sponsor c'è anche Rossini Bistrot che permetterà di concludere o anticipare la serata con un momento gastronomico. Questa collaborazione ci fa molto piacere''






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2019 alle 12:08 sul giornale del 27 luglio 2019 - 1474 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, articolo, Interludio 2019

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a96u





logoEV
logoEV
logoEV