Pesaro Rugby e Pagano & Ascolillo avanti insieme fino al 2020

Pesaro Rugby 1' di lettura 26/07/2019 - In mattinata, presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro, è stato presentato il rinnovo della partnership fra Pesaro Rugby e Pagano Ascolillo Spa.

L’azienda è specializzata nella realizzazione di grandi opere pubbliche ed ha la base commerciale proprio a Pesaro.
Il nuovo accordo avrà valenza annuale. Lo sponsor comparirà per la quarta stagione consecutiva (tre in serie A e quella della promozione in serie B) come main sponsor sulla maglia della società giallorossa.

All’incontro hanno preso parola Matteo Ricci (Sindaco di Pesaro), Massimiliano Ascolillo (titolare della Pagano & Ascolillo Spa) e Simone Mattioli (Presidente della Pesaro Rugby).

“Siamo davvero contenti di poter continuare questo rapporto, nato alla vigilia della prima storica stagione in A. L’accordo è proseguito nonostante l’immediata retrocessione e ripagato dal veloce ritorno in questa categoria. Non può che farci piacere che una realtà del nostro territorio creda nel nostro sport e nei nostri valori” ha affermato Mattioli.

Ai nostri microfoni è intervenuto anche Massimiliano Ascolillo, il quale ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Una società che si è tolta grandissime soddisfazioni, conseguendo risultati importanti per la comunità pesarese. Nonostante i sacrifici per il mercato delle costruzioni nel quale navighiamo abbiamo voluto fare un ulteriore sforzo per supportare questa fantastica squadra e la dirigenza che si impegna per promuovere il Rugby in un paese che predilige altri sport. Siamo felici di poter contribuire alla causa auspicando grandi risultati per tutti i tifosi.”






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2019 alle 12:35 sul giornale del 27 luglio 2019 - 1043 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, rugby, pesaro, sponsor, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a96x





logoEV
logoEV


.