L'estate di Tavullia è magica: torna lo spettacolo del Castello Magico

2' di lettura 26/07/2019 - Nel cuore di un'estate ricca di eventi ed iniziative, a Tavullia ritorna il Castello Magico. L'appuntamento, giunto alla sesta edizione, si terrà il 27 ed il 28 luglio ed animerà le strade del “borgo” con magie e spettacoli per bambini e famiglie. L'evento è gratuito.

La manifestazione si aprirà Sabato 27 Luglio alle ore 18 con la Scuola di Magia ed a seguire l'apertura degli stand eno-gastronomici e dei mercatini, i Truccabimbi, lo Street Magic e la Magia itinerante. Alle 21 lo spettacolo del Mago David ed a seguire il clou dell'evento: il Gran Galà della Magia. Presentato da Gabriel con Magica Gilli, Mago Charlin, Mago Loran, Mago El Diablo ed il mago indiano Dhayaa. La chiusura della prima giornata è affidata al Magic Show di Mago Lino.

Novità dell'edizione 2019 la “Magic House”: un'esperienza elettrizzante che, a partire dalle 18 Sabato 27 Luglio e Domenica 28 Luglio accoglierà tutti i visitatori della manifestazione. Poi la scuola di magia con Gabriel, lo spettacolo di giocoleria di Diego Brocani, lo spettacolo di magia di Mago Lino e il gran finale, alle 21.30, con lo spettacolo “Mystic Illusion” di Mago Lerry. Concluderà la giornata poi lo show di destrezza e abilità di Diego Brocani. A completare l'offerta “magica” della manifestazione il giro del castello in pony per i bambini, le bancarelle di magia, la mostra di pittura al Cassero “Sussurri dell'Anima” dell'artista Adelaide Gioci, laboratori creativi, letture ad alta voce della biblioteca Pian del Bruscolo e infine l'Aperiflower a cura della Proloco Fogliense.

"Il Castello Magico è la ciliegina sulla torta di una programmazione eventi estiva davvero ricca e prestigiosa – spiega l'assessore al Turismo di Tavullia Patrizio Federici – Dalla Notte Rosa alla Festa dell'Estate a Belvedere Fogliense fino alla Festa dei Bambini a Babbucce. Sin dal 2014 insieme al sindaco Paolucci abbiamo deciso di investire sugli eventi per rendere l'Estate di Tavullia ancora più bella e piacevole. Una programmazione densa di iniziative per rendere il territorio più vivo per i nostri cittadini che ci abitano e più accogliente per i turisti che decidono di venire a visitarlo"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2019 alle 11:13 sul giornale del 27 luglio 2019 - 2364 letture

In questo articolo si parla di attualità, tavullia, comune di Tavullia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a97l





logoEV