Unione Pian del Bruscolo: maggiore sicurezza, in arrivo nuovi agenti di polizia locale

polizia locale 1' di lettura 24/07/2019 - La Giunta Esecutiva e il Consiglio dell’Unione Pian del Bruscolo, nelle sedute tenutesi il 18/07/2019, al fine di potenziare il servizio di sorveglianza del territorio dell’Unione, che comprende i comuni di Gabicce Mare, Gradara, Pesaro, Mombaroccio, Tavullia e Vallefoglia, hanno deliberato la modifica al piano triennale del fabbisogno del personale 2019/2021.

L'Unione prevede l’assunzione a tempo determinato di n. 9 unità con profilo professionale di “Agenti di Polizia Locale” per mesi 5 ciascuno e n. 4 unità, a tempo indeterminato, da adibirsi allo svolgimento del servizio di Polizia Locale, con scorrimento della graduatoria in vigore del comune di Pesaro, per intensificare la sicurezza e la sorveglianza stradale rendendo il territorio dell’Unione più sicuro offrendo a tutti i cittadini la massima tranquillità.

Il Presidente dell’Unione dei Comuni Senatore Palmiro Ucchielli, ricorda che il servizio di Polizia Locale nel territorio dell’Unione Pian del Bruscolo è disponibile fino alle ore 1:30 di notte.


da Unione dei Comuni Pian del Bruscolo
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2019 alle 09:22 sul giornale del 25 luglio 2019 - 2865 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia locale, Unione Pian del Bruscolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9Zs





logoEV
logoEV
logoEV