Bucci Moto conquista il Round del MES a Franciacorta con il pesarese Matteo Morri

Matteo Morri 2' di lettura 22/07/2019 - Splendido weekend a Franciacorta per Bucci Moto e Matteo Morri, che nella categoria Moto4 conquistano l’affermazione assoluta, al termine di un fine settimana positivo all’insegna degli ottimi risultati per il giovane pilota che con il team di Felino corre anche nel Campionato Italiano Velocità nella Premoto3.

Un successo, quello di Morri, arrivato al termine di una gara combattuta, in cui il giovanissimo pilota Bucci non ha mollato un centimetro agli avversari, arrivando a giocarsi il successo all’ultima staccata, in cui Matteo, senza remore, ha superato l’avversario, aggiudicandosi il primo successo in carriera nel MotoEstate.

Grande successo, a maggior ragione per i tempi fatti segnare da Morri, che si è migliorato notevolmente rispetto alla prima gara a Franciacorta nonostante il grande caldo, confermando i progressi fatti segnare in questa stagione, la prima per lui di esperienza con le ruote alte, con grande soddisfazione di tutto il team che ha lavorato per portarlo a questo risultato.

Risultato impreziosito, per Bucci Moto, dalla terza posizione di Marco Como, leader del campionato, che porta così due moto della casa di Felino sul podio della gara bresciana, in vista ora dell’ultimo round previsto a settembre, in cui sia Como che Morri punteranno a fare il meglio possibile, supportati come sempre dall’assistenza tecnica di Claudio Bucci.

Ottimo riscontro dunque in previsione ed in preparazione di settimana prossima, quando il Team Bucci Moto Factory si sposterà a Misano e con Morri, affiancato da Miceli, parteciperà al quarto round del Campionato Italiano Velocità sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli, con l’obiettivo di confermare i progressi in atto in questa prima stagione.

Claudio Bucci: “Sono molto soddisfatto del weekend in generale ed in particolare di Matteo, che gara dopo gara sta man mano imparando al meglio a gestire questa categoria e questo genere di moto, dimostrando di crescere sia a livello di guida che a livello di carattere in pista. La vittoria di oggi l’ha proprio voluta, è andato a sorpassare all’ultima staccata, staccando al limite, ed è uno dei motivi per cui non posso che essere ancora più soddisfatto, con l’auspicio di vedere questi progressi anche settimana prossima al CIV. Andiamo a casa da Franciacorta soddisfatti, con una vittoria ed il terzo posto di Marco Como, ora un paio di giorni per prepararci al meglio e siamo pronti per affrontare il quarto round del CIV a Misano!”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 00:26 sul giornale del 23 luglio 2019 - 875 letture

In questo articolo si parla di sport, Matteo Morri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9TW





logoEV