Presentato ‘’Top Of The Pops’’: 30 luglio al Miralfiore

2' di lettura 19/07/2019 - L’accademia di Musica Zero Crossing, nella mattinata odierna presso la Sara Rossa del Comune di Pesaro, ha presentato il saggio/spettacolo di fine anno: ‘’Top Of The Pops’’, un concerto tenuto dagli allievi e dagli insegnanti dell’accademia coadiuvati dalla sezione di musica elettrica.

Sul parco, presenti un corpo di ballo e di alcuni attori: "L’obiettivo finale della nostra scuola è quello di regalare alla città uno spettacolo musicale emozionante, conivolgente e di alto livello''. Hanno dichiarato gli organizzatori.

La scuola organizzatrice, presentando questa manifestazione, ha sottolineato che:
“Quest’anno come fil rouge dell’evento abbiamo preferito portare in scena i più importanti artisti del POP internazionale del momento come: Britney Spears, Lady Gaga, Alice Merton, Beyonce, Immagine Dragons, Pharrell Williams, Bruno Mars, Sam Smith, Justin Timberlake, The Black Eyed Peas, Rihanna assieme ad uno spettacolo di luci ed immagini degno delle migliori scuole di musica italiane. Attraverso lo studio e la pratica del ‘’suonare insieme’’ cerchiamo di far vivere agli allievi, oltre alla tradizione esperienza di uno studio di strumento e/o canto che, anche quella più tangibile, concreta ed emozionate di concerti dal vivo che, si concretizzano grazie alla condivisione di opere musicali originali e non solo. Il tutto, sarà eseguito con altri studenti-musicisti, insegnanti ed altri artisti appartenenti al mondo delle musica e spettacolo''

Zero Crossing… cos’è? E' un polo didattico in cui l'allievo trova un esperienza musicale approfondita e ricca di spunti per poter migliorare e coltivare la propria passione per la musica. La scuola propone un ricco elenco di corsi di canto e strumento materie complementari e corsi monotematici, svolti in maniera coordinata e coerente presso le nostre due sedi di Pesaro e Mondavio.

PROGRAMMA E INFO: Tutti gli spettacoli si terranno presso l’Anfiteatro del Parco Miralfiore, martedì 30 luglio 2019. Alle ore 21:00 apertura porte per l’accesso all’arena. 21:15, inizio dello spettacolo. Alle 23:00, termine dello spettacolo.






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2019 alle 11:08 sul giornale del 20 luglio 2019 - 2232 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, articolo, Top Of The Pops

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9NV





logoEV